09-01-2017

IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE è ONLINE

IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE è ONLINE
Gentile Collega
 
siamo all'inizio di un nuovo Anno e rinnovando i migliori auguri per un 2017 di serenità sia in famiglia che nel lavoro con grande piacere ti comunico alcune novità della nostra Federazione che in linea con il proprio Statuto continua il proprio impegno nello sviluppo di azioni nell’interesse degli operatori, del sistema dei servizi e degli utenti.
 
In questi ultimi anni la comunicazione muove passi continui affinchè ci possa essere sempre piu' informazione, aggiornamento, interazione, socializzazione e anche FEDERSERD con grande piacere comunica che ha messo ON LINE il NUOVO SITO ISTITUZIONALE completamente rinnovato reso "mobile" e "social" - www.federserd.it
 
Il sito vuole offrire un servizio continuo di aggiornamento sull'attività della Federazione ma anche sulla normativa del settore delle dipendenze sia a livello nazionale che regionale e propone articoli di approfondimento per tutti gli operatori del settore, oltre al calendario delle proposte formative ECM e per assistenti sociali con dettaglio di programmi e modalità di iscrizione.
 
E' importante il vostro contributo e quindi attendiamo la segnalazione di news/approfondimenti/normativa/ inerenti le dipendenze patologiche e tutte le nuove forme di dipendenza attraverso l'invio di email all'indirizzo redazione@federserd.it
 
Invitiamo tutto coloro che sono nel mondo social e hanno un proprio profilo Facebook o Twitter a condividere anche sia la pagina Facebook di FEDERSERD che twitter per essere sempre in contatto e vicini al mondo delle dipendenze.
 
Con l'anno nuovo è anche il momento di pensare al rinnovo dell'iscrizione alla Federazione e novità molto importante per il 2017 è che nel sito www.federserd.it è prevista (ora in fase di completamento) una sezione esclusivamente dedicata ai Soci FEDERSERD che con una propria user e password, trasmessa loro dalla segreteria al momento dell'iscrizione annuale, permetterà di poter accedere ad un'area in cui sarà possibile trovare e consultare le relazioni degli eventi formativi convegnistici e congressuali proposti su tutto il territorio nazionale da FEDERSERD.
E' possibile procedere all'iscrizione o al rinnovo della stessa per l'anno 2017 accedendo al sito e scaricando il modulo di iscrizione.
 
Altra importante novità riguarda la rivista MISSION organo ufficiale di informazione della FEDERAZIONE giunta al 46esimo numero. A breve sarà possibile, sempre consultando il sito, avere tutte le informazioni per poter inviare degli articoli scientifici secondo regole ben definite e precise che potranno seguire il processo di indicizzazione internazionale.
 
Rimaniano a vostra disposizione per ogni approfondimento vi possa servire e in attesa di vostre "condivisioni", vostre "segnalazioni", vostri "like" e di incontrarvi agli eventi formativi salutiamo cordialmente.
 
Il Presidente Nazionale FEDERSERD per il Consiglio Direttivo
 
Pietro Fausto D'Egidio